Lo studio

A supporto delle Imprese

Adalberto Bonomelli - Founder

bonomelli

Lo Studio di Consulenza del Lavoro Bonomelli nasce a Monza dall’esperienza del Dott. Adalberto Bonomelli, Consulente del Lavoro laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano, che nel tempo ha collaborato con realtà aziendali nazionali e internazionali di piccole, medie e grandi dimensioni. Attualmente è iscritto all’albo provinciale dei Consulenti del Lavoro di Monza e della Brianza al n. 237.

Negli anni il Dott. Bonomelli ha sviluppato una profonda conoscenza della contrattualistica individuale e collettiva, del collocamento mirato e una solida competenza nella gestione del lavoro subordinato, parasubordinato e autonomo. Si è inoltre specializzato nell’elaborazione dei prospetti paga e delle dichiarazioni annuali oltre che nella conduzione dei rapporti con i Sindacati e con gli Enti per conto delle Imprese Clienti.
Il Dott. Adalberto Bonomelli ha all’attivo diverse pubblicazioni di testi su manuali e riviste di settore e svolge altresì attività di docenza in materia di amministrazione del personale e paghe e contributi. Mette infatti a disposizione dei propri Clienti la possibilità di sviluppare progetti formativi ad hoc ed inoltre collabora con Progetto Europa Srl, Ente accreditato a Regione Lombardia che da oltre 20 anni eroga formazione alle Aziende.

Mission & Vision

Lo Studio Bonomelli si propone al Datore di Lavoro come partner strategico presente e fattivo nell’ottimizzazione dei processi HR, nella risoluzione dei problemi e nella valorizzazione del capitale umano che compone la struttura aziendale, considerando lo stesso come Risorsa essenziale per la creazione di valore aggiunto nonché ai fini di un sano sviluppo imprenditoriale. Crede inoltre fermamente che il rapporto professionale tra Consulente del Lavoro e Cliente necessiti di dedizione e preparazione, per affiancare così proattivamente l’Imprenditore nella crescita della propria Azienda.

E’ quindi fondamentale rimanere sempre in ascolto delle necessità espresse dal Datore di Lavoro, sapendolo però guidare attraverso l’intricato panorama giuslavoristico e verso le migliori scelte per la propria attività, in accordo con le normative vigenti. In questo modo infatti si assicura la soddisfazione dei propri obiettivi migliorando le performace aziendali e tutelando l’Impresa in eventuali fasi ispettive o contenziosi di lavoro. Inoltre, proprio per garantire una preparazione sempre di qualità, lo Studio è costantemente spinto alla formazione professionale, alla ricerca, all’aggiornamento, al confronto.
Non da ultimo, Lo Studio Bonomelli calibra il servizio offerto in base alla Tua realtà.

soluzioni ai problemi
newsletter periodica

rimani aggiornato

Iscriviti al tuo aggiornamento periodico in materia di Lavoro, Previdenza e Fisco per rimanere sempre informato su tutte le novità del momento.

scrivici

Richiedi Informazioni

Per qualsiasi informazione, compila questo modulo e sarai ricontattato al più presto.

Leave this field blank
Inviando il presente modulo si dichiara di aver letto ed accettato la Privacy Policy consultabile tramite link a fondo pagina